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 Determinazioni Responsabile - Dettagli Documento




 


Dati generali
Ente
U.O.R. MittenteCentrale Unica di Committenza
Nr.atto55
Data atto16/11/2017
OggettoGARA PER L’AFFIDAMENTO dei lavori di “Opere di riqualificazione urbana e salvaguardia ambientale mediante interventi di regimazione del deflusso della acque meteoriche su strade comunali con ripristino delle pendenze, rifacimento del manto di usura, riparazione cunette e realizzazione di gabbioni di contenimento” NEL COMUNE DI SAN GIORGIO ALBANESE . PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGVO 50/2016. IMPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI POSTO A BASE D’ASTA € 164.949,90. CIG: 7232382E6B - CUP: I93D17000770006. Approvazione verbali del seggio di gara di esame e valutazione documentazione amministrativa e ammissione concorrenti alla fase successiva di gara
Data pubblicazione16/11/2017
Data scadenza01/12/2017
Elenco Documenti (1)

  - 55.2017- approvazione verbali seggio di gara comue